sabato 10 settembre 2011

Argento 925

Due paia di orecchini in argento 925...per me! Ho scelto due colori che non avevo mai usato prima; il blu si chiama Dark Indigo e il nero si chiama Crystal Silver Night, uno dei colori nuovi della Swarovski. Per questi due paia ho fatto spese da La Fabbrica Dei Sogni e mi sono trovata molto bene, i prezzi di argento e swarovski sono ottimi e la spedizione è rapida e tracciabile con raccomandata, voto 8+ !



 Update !!!

Ho realizzato questi orecchini a rombo anche color Rosso Valentino (Alias Siam)

2 commenti:

  1. Ciao Carlotta!
    Che belle le tue creazioni!
    TI è piaciuta la vacanza? A me da impazzire!!!
    :) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie di esere passata! La vacanza mi è piaciuta tanto, so che mi puoi capire!

    RispondiElimina